giovedì 31 marzo 2011

Domani si parte.


Tra meno di 24h sarò a Berlino.
C'è la mezza maratona, una gara con oltre 23.000 podisti provenienti da tutta Europa, un percorso veloce, strade larghe e bel clima festoso da parte del pubblico che sicuramente sarà favoloso visot che è prevista una meteo eccezionalmente "calda" per essere ai primi d'aprile: oltre i 20°C!.
Oltre al sottoscritto, la mia cara mogliettina Antonella, in buone condizioni di forma ma anche lei appagata dal suo personale sulla RomaOstia e Stefano, che stà passando un periodo non proprio felice in termini di malanni fisici di stagione e sportivi; è acciaccato ma risoluto nel portarsi sulla linea di partenza, i vari Kiprotich, Cheruyot, Biwott, Merga sono avvisati...
Ovviamente a qualche settimana dal mio infortunio la prudenza è d'obbligo, d'altronde il mio obbiettivo è raggiunto, quindì velleità poche sopratutto per il gran caldo previsto. Farò la mia gara tranquilla, mi godrò lo spettacolo e le strade della Berlino che conosco avendola fatta già due volte in veste di maratoneta, ma sopratutto mi pregusterò una bella birra offerta dall'organizzazione subito dopo il traguardo...

1 commento:

Unknown ha detto...

non sto in gran forma spero di arrivare alla fine decentemente e farmi un bel bicchierozzo di birra :-)

Posta un commento