sabato 16 aprile 2011

Così non và.

Via Appia
Mi sento come una Ferrari che cammina con il ruotino di scorta. Corro ma non riesco a correre, qualcosa mi tira dentro il bicipite femorale, come un tendine perennemente teso che parte all'interno del gluteo e m'impedisce di avere delle falcate normali. Questa settimana ho corrichiato qualche km a seduta e oggi ho provato a prendere un analgesico con scarsi risultati, anzi no, mi ha quasi fatto sparire il dolore del nervo sciatico sulle due gambe, oramai vivo alla giornata. Domani c'è l'Appia Run, bella gara che dal centro di Roma (vicino al Circo Massimo) si dipana su asfalto, ciottolato della Via Appia e sentiero del parco della Caffarella con arrivo sulla pista dello stadio nando Martellini: i quattro terreni di corsa del podista, asfalto, sampietrino, terra e pista.
Domani vedrò il risultato di questo tentativo...

Nessun commento:

Posta un commento